Il servizio di trasporto scolastico sarà attivato da lunedì 15 settembre. L’amministrazione si impegna, con una successiva comunicazione, a fornire tutte le informazioni relative alle modalità organizzative del servizio.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata