Arbus: invito a collaborare per “Monumenti Aperti 2025 “


REDAZIONE
Pubblicato l'invito rivolto ai cittadini per collaborare alla realizzazione della manifestazione “Monumenti Aperti 2025”, che si svolgerà nei giorni 17-18 Maggio. Potranno partecipare come guide, a titolo volontario, tutti i cittadini dagli  8 ai 99 anni. È possibile presentare la propria adesione, inviando il modulo disponibile sul sito istituzionale del Comune entro giovedì 13 Marzo, all'indirizzo: protocollo@comunearbus.it">protocollo@comunearbus.it    

© Riproduzione riservata