Appuntamento con la musica e con i giovani talenti sabato 30 maggio, in occasione del saggio di fine anno degli allievi e delle allieve dell’Associazione Musicale “Città di S. Gavino M.le”.
L’evento si terrà alle 17.30 nella sede di Casa Dona Maxima, in via Amsicora 21, e rappresenterà il momento conclusivo delle attività didattiche dell’associazione musicale.
Nel corso della serata si esibiranno gli allievi della scuola di musica e, in chiusura, è previsto il debutto della Junior Band “Città di S. Gavino M.le/S. Cecilia Villacidro”, diretta dal maestro Gianluca Cossu.
© Riproduzione riservata