Sardara: aperte le iscrizioni per il “Corso di Alfabetizzazione Digitale”


 

Lunedì 5 maggio, nel centro di aggregazione sociale, dalle 15 alle 17 si terrà il “Corso di Alfabetizzazione Digitale” organizzato dai ragazzi del servizio civile digitale del Comune.

Il corso, destinato a un massimo di 12 cittadini dai 50 anni in su che desiderano avvicinarsi al mondo digitale, porrà le basi di conoscenza necessarie per navigare in rete, utilizzare dispositivi informatici e applicazioni di uso comune.

Per partecipare, è necessario iscriversi compilando il modulo presente sul sito istituzionale del Comune e consegnandolo entro il 28 aprile all’ufficio protocollo, aperto tutti i giorni dalle 11 alle 13.

Per maggiori informazioni contattare l'ufficio di assistenza al digitale al numero 070 9386111.

© Riproduzione riservata